Skip to content

Resina Di Calcestruzzo Stampato Bricocenter

Tutti i marchi realizzano uscite con un certo numero di copie e i modelli resina di calcestruzzo stampato che troverete sono molto diversi tra loro, in modo da poter scegliere. Abbiamo specificato tutti i modelli disponibili, per fugare ogni vostro dubbio.

Resin Pro - Resina Metacrilica Monocomponente ResinStone - Rivestimento per Pavimenti Stampati in Calcestruzzo, Consolidante, Impermeabile, Antipolvere, Carrabile - 5 KG: 100m2
  • ✔️【EFFICACE】Resina Metacrilica Monocomponente per Rinforzo, Abbellimento di Pavimenti in Cemento, Stampati e Massetti in Calcestruzzo. Formula Liquida a Bassa Viscosità che Penetra per Assorbimento Capillare nei Pavimenti e nelle Superfici in Cemento e le rende Lucide, Resistenti e Facilmente Pulibili.
  • 🧪【DURATURA】Gli Avanzati Polimeri Metacrilici Garantiscono il Consolidamento e la Protezione delle Superfici, ti aiuteranno a ravvivare il Colore e ad Evitare lo Spolvero del Cemento, per facilitarne la manutenzione ed Evitare la Ritenzione dello Sporco. Si Mantiene Traspirante nel Tempo e basterà dopo 5-10 anni ripassare una mano a rullo per Rinnovare la Superfice.
  • 🔍【FACILE, VELOCE ED ECONOMICA】Applicare la Resina per il rivestimento è molto semplice: ti basterà un rullo o un pennello per farla consolidare anche in Profondità! Inoltre Sarà Impermeabile in 12h, Calpestabile e Carrabile in 24h e potrai Applicare la seconda mano già dopo 8h! Con 5 Litri sarà possibile coprire 100m^2 con una mano o 50m^2 con 2 mani!
  • ⚙️【MULTIUSO】Può Essere utilizzata all'interno di locali come Cantine, Magazzini o Garage, e all'aperto in Piazzali, Parcheggi o Cortili grazie alla Resistenza ai Raggi UV e a Temperature dai -30° ai+80°. Resiste a Umidità, Olii, Acidi e Altri Agenti Chimici anche in Ambienti Industriali senza Risultare Appiccicoso!
  • 🔝【SERVIZIO DI ASSISTENZA IN ITALIANO] RESIN PRO è un'Azienda Italiana Leader nella produzione di Resine e oltre alle istruzioni presenti nella confezione, L’assistenza tecnica Telefonica sarà felice di rispondere a tutte le domande inerenti all’utilizzo dei prodotti o di consigliare quale prodotto, all'interno della nostra vastissima gamma, sarà più adatto alla vostra creazione.
Recensioni degli acquirenti:

Dovevo scoprirlo prima

Ho acquistato ben 5 confezioni di resina in tre step, prima di procedere ho voluto fare un test su una sezione della superficie da trattare. Ho trattato il pavimento in cemento grezzo di un portico in giardino. Il cemento dopo anni alle intemperie si stava sgretolando e produceva grandi quantità di polvere di cemento che ritrovavo poi in casa. Per prima cosa ho trattato con del cemento a presa rapida le parti più ammalorate e con prodotto specifico le poche sezioni di armatura a vista. Una volta tutto asciutto ho passato una prima mano di resina con un rullo a pelo medio. Dopo 20 minuti la resina stesa in un sottile strato era effettivamente asciutta. La resina si presenta liquida ed è un vantaggio, penetra nel cemento in profondità. Dopo 24 ore ho passato una seconda mano sulla superficie di test e dopo aver verificato il risultato sono passato alla superficie rimanente. Trattandosi di oltre 50 metri quadrati di superficie mi ci sono voluti 3 giorni per terminare il lavoro. Per proteggermi dalle esalazioni ho indossato due mascherine sovrapposte ed è stato perfetto. Attenzione che la resina scioglie la plastica mentre si indurisce, se ne sono accorte le suole delle scarpe che ho utilizzato per il lavoro. Un consiglio, nel mio caso avendo trattato la superficie in fasi differenti per cui l’assorbimento non è stato uniforme ed il colore risulta poco uniforme, trattate l’intera superficie assieme cercando di distribuire la stessa quantità di prodotto. La seconda ed eventuale terza mano di prodotto potrete darla con un rullo a pelo più raso. Se riponete il rullo all’interno di un sacchetto di plastica spesso eviterete di doverne utilizzare più di uno causa essiccazione delle resina sul rullo. Dopo tre mani di resina la superficie risulta stabilizzata, impermeabile e leggermente lucida. Niente più polvere di cemento e distacco di sassolini. In sintesi, trattate la superficie per intero, rullate con materiale abbondante ma ben steso e mani successive a non meno di 6 ore ta le diverse passate. Ad ogni mano la superficie risulterà più uniforme e ben isolata. Prodotto consigliatissimo, magari avessi scoperto prima questo prodotto, mi sarei evitato un sacco di problemi, vedremo come si comporta il prodotto durante il rigido inverno. Buon lavoro a tutti

Economico, facile da usare, Per la durata si vedrà

Ottimo prodotto ad un prezzo molto basso. L’ho usato sul cemento stampato usurato dal tempo e il risultato è stato soddisfacente. Ho provato sia con un pennello sia col rullo e il primo è preferibile se si hanno delle “fughe” profonde perché si riesce meglio a far arrivare il prodotto ovunque. Facile da utilizzare senza troppe precauzioni. In una zona ho anche ripassato una seconda volta senza rovinare nulla. Dopo un’ora è già asciutto al tatto anche se ho atteso il giorno dopo per camminarci.” Ho versato il prodotto in un secchio bello grande e ho usato il rullo in foto. Per trattare 150 metri quadri ho usato 4 confezioni.

Ottimo prodotto

Ho utilizzato il prodotto per ridare tono al mio cemento stampato che nel corso del tempo aveva perso colore e lucentezza. Credo che le foto parlino da sole. Si nota immediatamente la differenza tra dove è stato messo il prodotto e come era il resto del pavimento. L'ho utilizzato anche sui mattoncini ed anche in questo caso la differenza tra prima e dopo è veramente notevole. Consiglio quando lo passate di utilizzare anche una mascherina perchè ha un odore molto forte.

Impressioni personali

La resina l'ho usata su un pavimento in cemento vecchio di 50 anni, ho dovuto mettere tre mani, ma bastavano anche 2, dipende dalla porosità, la utilizzerei su tutte le superfici che hanno bisogno di bloccare la polvere e resistenti all'acqua.....costa anche poco.....

Buon prodotto

Ho messo il prodotto usando un rullo, sul pavimento della soffitta che è in calcestruzzo grezzo, (chiaramente dopo averlo ripulito) al momento sono soddisfatto soprattutto perché non spolvera più, una cosa importante è il forte odore del solvente, faticavo a non tossire nonostante avessi due lucernai aperti, quindi sarebbe meglio ventilare forzatamente.
RESIPRO TEXTUR di Tecno Prodist, (10 Litri) Vernice protettiva all'acqua per calcestruzzo stampato, ad alte prestazioni, a base di resine, ad alto ancoraggio, resistenza e durata, incolore
  • Grande resistenza e durevolezza, è una vernice protettiva ad alte prestazioni a base di resine metacriliche in dispersione acquosa di particelle sottili e grande ancoraggio, eccellente tenacità e resistenza ai raggi UV
  • Non giallo, penetra nel pavimento compattando le particelle tra loro, fornendo un'eccellente resistenza all'abrasione e all'usura superficiale evitando l'ingiallimento e migliorando la durata del pavimento
  • Eccezionali risultati in diversi supporti, applicabile su cemento, calcestruzzo stampato, pietra, mattoni e impermeabilizzazioni, per una maggiore resistenza e durata
  • Di facile applicazione, grandi risultati, si può applicare con spruzzatore, rullo o pennello, dona lucentezza senza essere eccessivo dando un aspetto più naturale al calcestruzzo o al supporto dove viene applicato, resistente agli alcali, sigilla la superficie evitando la formazione di polvere
  • TECNO PRODIST è tecnologia e prodotti di ultima generazione, prodotto in Spagna – Gruppo PRODIST (Garanzia di qualità) – www.tecnoprodist.com
Gurxi 2 Pezzi Stampo in Silicone per Realizzare Vasi per Piante e Fiori Stampi per Calcestruzzo in Silicone per Ghiaccio per Candele Artigianali Fatte a Mano Fare Torte Gelatina di Pizza Stampo (A)
  • 【Materiale di qualità premium】 Stampo in silicone fai-da-te realizzato in silicone alimentare di alta qualità approvato dalla FDA. Adatto a microonde e congelatore. Sicuro e durevole nell'uso. Facile da smontare. Non facile da deformare.
  • 【Ampiamente utilizzato】 Il vaso da fiori per piante succulente è usato per realizzare vasi di fiori carnosi, fare sapone, candele, pentola per il ghiaccio, gelato, cioccolato, vaso di fiori per piante, stampi in cemento e altri oggetti artigianali.
  • 【Stampi fai-da-te riutilizzabili】 Lo stampo per posacenere per vaso da fioriera da giardino è riutilizzabile, antiaderente; Facile da usare e da pulire. Flessibile ma facile da mantenere in forma a lungo termine.
  • 【Quale materiale applicabile】 Stampi per vetro in silicone Ice Shot compatibili con la maggior parte delle resine o altri materiali di colata, possono essere utilizzati come cemento, gesso, calcestruzzo, gesso, sapone, candela, strumento di stampaggio di resina poliestere.
  • 【Facile da usare】 Gli stampi in silicone Ice Shot Glass hanno una superficie antiaderente e interni flessibili, lisci e lucenti, riducendo la necessità di tagliare e lucidare gli oggetti in resina finiti, basta estrarli con un dito premuto, facili da pulire.
Recensioni degli acquirenti:

Ottimo

Gli stampi sono esattamente conformi alla descrizione, il materiale ha la giusta flessibilità per estrarre il prodotto. Pienamente soddisfatta del risultato con cemento per creazioni artigianali.

Ottimi

Anche se cari rispetto ad altri e-commerce, ma la comodità del prime ogni tanto si paga! Cmq usati per fare già oltre 100 vasetti con cemento ancora perfetti!
Stampi Silicone Cemento, Stampo per Vasi in Cemento Stampo per Cemento Stampato Stampi Calcestruzzo Vasi di Cemento Stampo per Cemento Stampi Cemento per Vasi da Fiori, in Ceramica, Fai da Te 2PCS
  • 🌼【Materiali di alta qualità】Lo stampo per vasi da fiori è realizzato in silicone approvato dalla FDA . Sicuro e durevole, facile da smontare, non facile da deformare.
  • 🌼【Riutilizzabile】Lo stampo in silicone è riutilizzabile e l'interno è liscio e facile da smontare, riducendo la necessità di tagliare e lucidare l'articolo in resina finito. Puoi realizzare molti bellissimi vasi di fiori per le tue piante grasse, cactus e altre piante in miniatura.
  • 🌼【Il divertimento del fai-da-te】Lo stampo per versare il vaso di fiori è compatibile con la maggior parte delle resine o altri materiali per stampaggio e può essere utilizzato come strumento di stampaggio per cemento, gesso, cemento, sapone, candele e resina poliestere.
  • 🌼【Ampia gamma di usi】I vasi per piante grasse vengono utilizzati per realizzare vasi per bouquet, sapone, candele, gelati, cioccolato, vasi di fiori, stampi in cemento e altri oggetti artigianali. Anche la tua famiglia o i tuoi amici apprezzeranno i tuoi prodotti fatti a mano.
  • 🌼【Funzione】 Benvenuti a ordinare i nostri prodotti e presentare i vostri preziosi suggerimenti, in modo da poterli migliorare e ottimizzare. Se non siete soddisfatti dell'ordine, vi preghiamo di comunicarci in qualsiasi momento. Garantiamo che l'ordine sarà completato entro 24 ore.
Opaltool 37 pezzi Stampi resina silicone per arte includono tondi, quadrati, cilindri, stampi in silicone per calcestruzzo, sottobicchieri fai da te, vaso di fiori/posacenere/porta sapone candela
  • Riutilizzabile: gli stampi in resina trasparente sono realizzati con silicone sicuro e puro con tecniche avanzate. Il prodotto finito è preciso, riutilizzabile, flessibile e facile da pulire, alta trasparenza, è possibile controllare il processo di fusione in qualsiasi momento.
  • Facile da demodellare: l'interno liscio e lucido lo rende facile da smontare dopo aver completamente curato e riduce la necessità di tagliare e lucidare (il tempo di completare la solidificazione dipende dal tipo di liquido di resina utilizzato).
  • Ampia applicazione: gli stampi in silicone sono compatibili con la maggior parte dei materiali di colata come resina epossidica, resina UV, calcestruzzo, argilla polimerica, cera, sapone, candela e molto altro ancora.
  • Ottimo regalo: ottimi stampi per creare ornamenti decorativi. È inoltre possibile aggiungere fiori secchi, pigmenti perlati, mica polvere, glitter e paillettes nello stampo in resina per ottenere uno stampo colorato.
  • Contenuto della confezione: 1 stampo cilindrico in resina, 1 stampo in resina cuboidale, 1 stampo in silicone per posacenere, 1 stampo per vaso di fiori, 1 stampo per sottobicchiere esagonale, 1 stampo rotondo per sottobicchiere, 4 stampi a forma diversa, 1 misurino, 20 bastoncini di miscelazione in legno, 6 contagocce in plastica.

Tipi di resina di calcestruzzo stampato

Ogni cliente ha gusti diversi e, di conseguenza, ci sono diversi tipi di resina di calcestruzzo stampato che rendono quasi impossibile compilare un elenco. Tuttavia, abbiamo raccolto una serie di quelli considerati i migliori e, dopo un po’ di ricerche, potrete conoscere gli altri.

Prezzi di resina di calcestruzzo stampato

I prezzi di resina di calcestruzzo stampato variano a seconda delle esigenze dei clienti, soprattutto se non dispongono di molto denaro e sono alla ricerca di un prodotto che accumuli il miglior rapporto qualità-prezzo. Esistono numerose opzioni che i clienti possono trovare e poi sostituire se lo desiderano.

Non sai cosa comprare resina di calcestruzzo stampato

È un peccato, ma ci sono utenti che, avendo così tante opzioni, non sanno quale resina di calcestruzzo stampato comprare. Ed è per questo che vi offriamo i migliori esempi, ottenuti effettuando una rigorosa selezione in modo che possiate vedere quali sono più qualificati e da lì la scelta sarà più facile.

Perché acquistare resina di calcestruzzo stampato online

Lo shopping online è un miglioramento rispetto ai negozi fisici di un tempo, dove si spendeva abbastanza tempo e magari si doveva dedicare ad altre cose. Perché comprare resina di calcestruzzo stampato online? Potete fare i vostri compiti mentre ordinate e aspettare qualche giorno per l’arrivo del vostro ordine.

Vantaggi dell’acquisto di resina di calcestruzzo stampato

Quando acquistiamo qualcosa per la casa, lo facciamo perché possiamo e per sentirci più a nostro agio, quindi da qui in poi è tutta una questione di vantaggi. Potremmo elencare mille vantaggi dell’acquisto di resina di calcestruzzo stampato, ma vi consigliamo di scoprirli da soli, in modo che il nostro suggerimento possa servire solo come conferma..

Utilità di resina di calcestruzzo stampato

L’utilità è uno dei motivi principali per cui le persone acquistano gli oggetti, non per tenerli in un angolo da qualche parte. Tuttavia, ci sono prodotti che sono più utili di altri, e l’utilità di resina di calcestruzzo stampato è reale così come la sua durata, in modo che possa durare a lungo.

Quando comprare resina di calcestruzzo stampato

Quando si ha la certezza, i criteri indispensabili per l’acquisto e soprattutto il denaro, è il momento di comprare resina di calcestruzzo stampato. È fondamentale analizzare ogni aspetto che favorisce l’acquisto, per non tornare indietro sulla decisione appena presa.

Soluzioni fornite da resina di calcestruzzo stampato

Niente genera maggiore soddisfazione dell’acquisto di un prodotto che offre comfort e ottimizzazione del tempo. Queste sono solo due delle soluzioni offerte dall’acquisto di resina di calcestruzzo stampato, e se volete godere di questa esperienza e di altri vantaggi aggiuntivi, sapete esattamente cosa fare.

Vantaggi dell’acquisto di resina di calcestruzzo stampato online

Gli utenti sono diventati sempre più assidui nello shopping online, perché in pratica non devono lasciare il proprio posto quando fanno acquisti e possono concentrarsi su altre attività. Lo shopping online, soprattutto se si sceglie una resina di calcestruzzo stampato, ha così tanti vantaggi che probabilmente diventerà il vostro modo preferito di fare acquisti.

Altri acquirenti hanno cercato anche questi prodotti: